impresa e apprendistato
 
News

Convenzione Banca di Cherasco.

06/08/2015

Roreto di Cherasco, 13 Luglio – La Banca di Cherasco ha sottoscritto un accordo annuale con La Risorsa Umana.it, società di consulenza con certificazione di qualità ed un'esperienza decennale nel proprio settore, per l'organizzazione di percorsi formativi a prezzi agevolati per le proprie aziende socie.

“Abbiamo deciso di sottoscrivere l'accordo con un partner di primo livello come La Risorsa Umana.it – spiega il Direttore Commerciali Danilo Rivoira – per poter offrire un servizio di qualità alle aziende associate. Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto alcune richieste da parte di imprese che volevano avviare dei percorsi formativi sia per neo assunti che per quadri direttivi: l'accordo vuole rispondere a questa necessità, inserendosi nel filone di importanti collaborazioni che la Banca di Cherasco ha avviato tramite il suo Spazio Imprese per migliorare il proprio servizio”. 
La Risorsa Umana.it S.r.l., nata a Correggio nel 2005, ha sviluppato una pluriennale esperienza nella gestione dei percorsi formativi individualizzati sia di contenuto trasversale che di contenuto tecnico professionalizzante da erogare all’interno delle aziende clienti acquisendo un notevole e riconosciuto know-how in materia di progettazione, realizzazione ed organizzazione di percorsi formativi aziendali nell’ambito dell’apprendistato professionalizzante ed offre ai propri clienti un servizio di progettazione dei piani individuali di formazione e la successiva erogazione, monitoraggio e controllo burocratico dell’iter formativo.

“Siamo lieti di poter collaborare in questo progetto con la Banca di Cherasco, con la quale condividiamo una grande attenzione nei confronti delle imprese e delle loro esigenze- sottolinea la referente Piemonte e Liguria Simona Anna Cassiani -. Crediamo fermamente nel valore della formazione, che affrontiamo attraverso percorsi personalizzati, volti a rispondere in modo efficace alla necessità di valorizzare al meglio le risorse umane e le loro potenzialità".

« tutte le news