Facebook Marketing per le PMI

Il corso fornisce le caratteristiche su come impostare una strategia di comunicazione e promozione aziendale attraverso gli strumenti di marketing e advertising messi a disposizione da Facebook per comunicare, promuovere e vendere sui social network. Fa acquisire ai partecipanti le competenze indispensabili per progettare un efficace posizionamento aziendale e gestire campagne pubblicitarie sui social network.

Cod: CRE05

ed. aziendale su richiesta   -   richiedi informazioni

Obiettivi

  • Capacità di individuare gli influencer.
  • Creare e distribuire i giusti contenuti online
  • Sapere dialogare con i consumatori, progettare campagne pubblicitarie efficaci e misurare i risultati ottenuti diventano fondamentali per progettare e implementare un’efficace strategia di marketing su Facebook.

 

Programma

  • Facebook Strategy
  • La pubblicità su Facebook
  • Gestire una community Facebook
  • Misurare le azioni: Facebook analytics e social ROI
  • Web Editing e Copywriting
  • Cenni di legal web

 

Destinatari

Il corso è destinato a titolari di piccole e medie imprese, freelancer, consulenti aziendali, figure professionali che operano nelle agenzie o nelle direzioni della comunicazione e del marketing di imprese, istituzioni, enti non profit, studenti, neo-laureati che aspirano a una carriera all’interno di piccole e medie imprese del territorio.



Richiedi informazioni

Documenti




Note

Durata: 16 ore

Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali

Tutti i corsi di Web, Social e Grafica

Richiedi informazioni

Se vuoi ti richiamiamo noi

dalle 9 alle 12      dalle 14 alle 18


1) In relazione all'informativa sulla privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
Autorizzo il trattamento   non autorizzo al trattamento