Lo sviluppo di ogni azienda parte dalle persone che la costituiscono

Ecco perché FORM-APP è specializzata nella formazione all'interno dell'azienda.

FORM-APP nasce nel 2017 come società specializzata nella formazione degli apprendisti in azienda.

Vanta una solida rete di consulenti su tutto il territorio italiano grazie alla quale essa è in grado di fornire soluzioni a tutte le esigenze formative aziendali.

Form-App si occupa di tutta la formazione in ambito azienda: corsi di formazione per apprendisti, corsi per dipendenti e datori di lavoro, corsi FAD e corsi obbligatori sicurezza. Inoltre, grazie alla collaborazione con La Risorsa Umana.it, offre anche l'opportunità di finanziare la formazione attraverso i fondi interprofessionali.

I nostri punti di forza

Rete di professionisti sul territorio nazionale

Abbiamo una solida rete di consulenti attiva in tutta Italia, ecco perché la nostra forza è portare la formazione direttamente in azienda.

Flessibilità dell'offerta formativa

A ciascuno dei nostri clienti dedichiamo un referente, che sarà unico per tutta la durata della collaborazione e costruirà il calendario formativo in base alle esigenze aziendali.

Supporto normativo e burocratico

Ci occupiamo di tutto noi. Prevediamo la modulistica necessaria ed i test di apprendimento. In caso di contratto di apprendistato forniamo Piano Formativo e Registri, oltre al materiale didattico.

Piattaforma E-Learning

Abbiamo a disposizione una piattaforma FAD certificata: i corsi possono essere fruiti ovunque, sospesi e ripresi a seconda delle necessità; gli accessi ed i test eseguiti vengono registrati.

La nostra mission

Form-App srl ha il compito di realizzare i propri Servizi nel pieno rispetto ed ascolto delle esigenze del cliente.

L'obiettivo è quello di garantire alle persone seguite professionalità, qualità e serietà nella formazione continua.

Per realizzare questo obiettivo, il nostro agire quotidiano mette al centro:

  • il valore della Persona, quale valore intrinseco di un'organizzazione;
  • il valore della Formazione, quale aspetto fondante e determinante nella vita di ogni singolo individuo;
  • il valore della Professionalità, quale strumento imprescindibile del proprio agire quotidiano;
  • il valore della Serietà e trasparenza, quali guide del proprio operare;
  • il valore della Qualità, quale metodo primario per la realizzazione dei nostri servizi
    La nostra carta qualità

Tutto lo Staff di Form-App srl condivide in maniera profonda, completa e partecipata questa filosofia, nella piena convinzione che solo nell'osservanza di questi principi si possa fondare una collaborazione di fiducia, rispetto e reciproca soddisfazione.

DLGS 231/2001
Modello organizzativo di gestione (MOG)

La società FORM-APP SRL ha adottato il proprio Modello Organizzativo di gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/200 in linea con i principi del proprio Codice Etico.

I principi generali

Il Decreto Legislativo n. 231 del 8 giugno 2001 ha introdotto nell'ordinamento giuridico italiano un sistema di responsabilità amministrativa degli Enti - tra cui le società di capitali - per taluni reati commessi da amministratori, dirigenti o dipendenti nell'interesse e/o a vantaggio dell'Ente stesso.

L'adozione del modello organizzativo

Form-App srl ha adottato un proprio Modello Organizzativo Gestionale, allo scopo di costruire un sistema di principi guida, procedure operative e altri presidi specifici, strutturato e organico per una corretta gestione aziendale e con l'intento, tra l'altro, di prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.

Modello 231 (MOG)  Codice Etico