000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
Risorsa Digitale

Richiedi informazioni sul corso






    In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
    Autorizzo il trattamento

    Formazione Social


    RD18

    Descrizione

    Percorso formativo ideale per le aziende che desiderano esplorare o approfondire il tema del social media marketing. Prendiamo in analisi le principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin, Pinterest, Twitter) e scopriamo gli strumenti di advertising messi a disposizione per le aziende. Il pacchetto “Formazione social” ha l’obiettivo da dare alle aziende gli strumenti per sviluppare una strategia di social media marketing che permetta loro di raggiungere gli obiettivi prefissati.

    Argomenti:

    Introduzione a LinkedIn:

    • Ottimizzazione e uso strategico dei profili
    • La pagina aziendale
    • Uso aziendale di LinkedIn (piano editoriale e content marketing) e social selling

    Campagne sponsorizzate:

    • Configurazione dell’account pubblicitario
    • Differenza tra post sponsorizzato e campagna ADS
    • Creazione di una campagna ADS
    • Il centro di fatturazione
    • Monitorare le conversioni e stimare il ROAS
    • Sales Navigator: cos’è e come funziona
    • Question Time

     

    Introduzione a Meta for Business – Facebook & Instagram ADS:

    Il Business Manager Facebook

    • Leadership
    • Stakeholders
    • Delega
    • Gestione del cambiamento
    • Negoziazione
    • RACI
    • Continuità operativa

    Costo del pacchetto:

    Preventivo ad Hoc

    corsi-personalizzati-su-misura

    *si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.


    Svuota
    Sconti in base al numero di partecipanti
    Iscritti Sconto Prezzo Scontato
    0 - 1 - -
    2 - 3 10% 0,00
    4 + 15% 0,00

    Percorso formativo ideale per le aziende che desiderano esplorare o approfondire il tema del social media marketing.Prendiamo in analisi le principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin,Pinterest, Twitter) e scopriamo gli strumenti di advertising messi a disposizione per le aziende. Il pacchetto “Formazione social” ha l’obiettivo da dare alle aziende gli strumenti per sviluppare una strategia di social media marketing che permetta loro di raggiungere gli obiettivi prefissati.

    Scarica il catalogo
    Risorsa Digitale


    Richiedi informazioni sul corso






      In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
      Autorizzo il trattamento