000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
0 Elementi
Seleziona una pagina

20 Luglio 2021 | Approfondimenti tecnici

Webinar GRATUITO l’Avv. Gianluca Spolverato: Verso la fine del divieto di licenziamento – Cosa succederà da fine Giugno?

Verso la fine del divieto di licenziamento. Cosa succederà da fine giugno?

MARTEDI’ 20 LUGLIO ORE 15

Webinar gratuito con l’Avv. Gianluca Spolverato

Il tema sarà: “Verso la fine del divieto di licenziamento. Cosa succederà da fine giugno?”.

Webinar con l’Avv. Gianluca Spolverato – Avvocato cassazionista, Consulente legale e Socio fondatore di WI LEGAL dove si occupa di relazioni sindacali e contrattazione aziendale – dal titolo “Verso la fine del divieto di licenziamento. Cosa succederà da fine giugno?“.

Saranno approfondite le questioni correlate agli ultimi provvedimenti governativi relative a:

Il Decreto Sostegni ha prorogato il blocco dei licenziamenti per giustificato motivo oggettivo e collettivi fino al 30 giugno 2021, e fino al 31 ottobre 2021 per le imprese che hanno accesso ai trattamenti di integrazione CIGD, FIS e CISOA.

  • Cosa succederà a partire dal 1° luglio 2021 per i dipendenti delle aziende non più soggette al divieto del Decreto Sostegni?
  • Quali decisioni potrà assumere il datore di lavoro per i soggetti in esubero, nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa?
  • Un’ azienda che ha accesso ai trattamenti di integrazione CIGD, FIS e CISOA, ma non ne usufruisca, può procedere con i licenziamenti dopo il 30 giugno o, invece, per il solo fatto che può potenzialmente fruire di tali ammortizzatori deve comunque attendere il 1° novembre?
  • Varie ed eventuali;
  • Question Time.

Il relatore, nel limite di tempo a disposizione, risponderà ai quesiti che saranno posti nell’apposita pagina DOMANDE SPOLVERATO

Ai rimanenti sarà dato successivamente riscontro via e-mail.

Il webinar è gratuito, ti basta un click!

ISCRIVITI