Obiettivi
Comprendere le dinamiche e le modalità di correlazione dei diversi strumenti di comunicazione digitale (successo attività = immagine online)
Sfruttare al meglio il web ed i social network per aumentare vendite e clienti e migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti già acquisiti
Programma
- I nuovi strumenti di comunicazione
- La comunicazione digitale: la comunicazione e le logiche del marketing digitale; gli strumenti a disposizione e come sono correlati la strategia aziendale e la relativa immagine
- Il contenuto sul web
- Acquisire nuovi clienti, creando coinvolgimento e valore per l’impresa e avviando pubblicità e campagne di vendita di successo sul web
Destinatari
- Professionisti e lavoratori autonomi per seguire in prima persona la promozione online della propria attività
- Professionisti del marketing e della comunicazione (Direttori e Responsabili marketing, Responsabili comunicazione …) per assimilare il know-how specifico oggi più richiesto, ed arricchire il proprio set di competenze
- Manager e Imprenditori per comprendere le dinamiche strategiche del web e averne un maggiore controllo in azienda
- Aziende o Enti Pubblici che vogliono acquisire internamente nuove competenze e aumentare in competitività
- Webmaster che vogliono acquisire competenze più specifiche in materia
Richiedi informazioni
Se vuoi ti richiamiamo noi