000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
Web e Digital Marketing

Richiedi informazioni sul corso






    In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
    Autorizzo il trattamento

    Brand management e neuro marketing

    16 ore

    MKT12

    Descrizione

    Capire i desideri, le esigenze delle persone e arrivare ai loro bisogni consci e inconsci è il modo migliore per sviluppare e mantenere un brand efficace. Studiare in modo approfondito il neuro marketing è possibile capire l’effetto che effetto ha il nostro brand e il nostro prodotto sulle emozioni, i ricordi, le percezioni e sul processo di acquisto del cliente.

    Obiettivi

    Comprendere il processo decisionale delle persone, comprendere il legame tra le strategie di gestione e comunicazione del brand e di sviluppo del packaging, ottimizzare il brand nella memoria e nelle abitudini dei clienti, pianificare la gestione delle relazioni con i clienti, comprendere le problematiche operative e le possibili soluzioni di gestione e comunicazione del brand in ottica comportamentale e neuro-cognitiva.

    Programma

    • Illustrare gli elementi chiave nella gestione del processo di sviluppo e di comunicazione del brand
    • Rispondere ai più profondi desideri del target di consumatori
    • Identificare l’impatto delle informazioni fornite con la comunicazione del logo e i packaging sulle scelte del cliente
    • Incrementare i livelli di memorizzazione e suscitare emozioni positive nel cliente
    • Illustrare il ruolo delle aspettative del cliente nella produzione di dopamina
    • Concetto della soddisfazione nell’instaurazione di abitudini
    • Capire l’utilità pratica degli esperimenti per valutare se il progetto di marketing è realmente efficace sui target
    • Essere attenti al destinatario. Comunicazione del brand.

    Destinatari

    Imprenditori/Imprenditrici, Aspiranti imprenditori, Project manager, Responsabili e Addetti area comunicazione e marketing.

    corsi-personalizzati-su-misura

    *si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.


    Svuota
    Sconti in base al numero di partecipanti
    Iscritti Sconto Prezzo Scontato
    0 - 1 - -
    2 - 3 10% 0,00
    4 + 15% 0,00

    I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .

    Capire i desideri, le esigenze delle persone e arrivare ai loro bisogni consci e inconsci è il modo migliore per sviluppare e mantenere un brand efficace.

    Scarica la Scheda del Corso


     Note

    Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali.


    Richiedi informazioni sul corso






      In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
      Autorizzo il trattamento