000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
Web e Digital Marketing

Richiedi informazioni sul corso






    In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
    Autorizzo il trattamento

    Telemarketing e Teleselling – Istruzioni per l’uso

    4 ore

    MKT31

    Descrizione

    Corso di Telemarketing per fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio.

    Obiettivi

    L’obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per  sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio, trasferire al partecipante la capacità di valorizzare l’utilizzo di una molteplicità di linguaggi orientati a massimizzare il coinvolgimento in situazioni concrete e affinare la propria capacità di “self empowerment” mediante strumenti di analisi dei comportamenti.

    Programma

    • MODULO 1 – Per iniziare

      • Telemarketing e teleselling: di che si tratta?
      • Prima della telefonata

      MODULO 2 – Comunicazione efficace

      • Introduzione alla comunicazione
      • TEST: Che ascoltatore sei?
      • Comunicazione, ascolto, relazione
      • La comunicazione verbale
      • La comunicazione paraverbale
      • L’approccio orientato al cliente

      MODULO 3 – Al telefono

      • Le fasi della telefonata
      • Le tipologie di clienti
      • Fissare gli appuntamenti
      • Tecniche di persuasione
      • Criticità e obiezioni
      • Customer service e gestione dei reclami

      MODULO 4 – TEST FINALE

    Destinatari

    Operatori Contact Center

    corsi-personalizzati-su-misura

    *si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.


    Sconti in base al numero di partecipanti
    Iscritti Sconto Prezzo Scontato
    0 - 1 - -
    2 - 3 10% 0,00
    4 + 15% 0,00

    I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .

    L’obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio.

     

    Scarica la Scheda del Corso

     


     

    Note

    Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali.


    Richiedi informazioni sul corso






      In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
      Autorizzo il trattamento