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Store coaching
VEN07
Descrizione
Questo corso prevede la realizzazione di sessioni di training veloce all’interno del punto vendita con il coinvolgimento di tutto lo staff, allo scopo di sviluppare o perfezionare le capacità di vendita.
Obiettivi
Sviluppare tecniche di vendita e orientamento al cliente sulla base dei dati forniti dalla sede e di determinati KPI. Migliorare le capacità di osservazione del cliente durante la vendita. Favorire il feedback e sviluppare piano d’azione individuale.
Programma
- Start Up franchisee, affiancamento costante coaching
- Formazione comportamentale per il personale di vendita e di sede
- Presidio processi CRM
- Gestione del ciclo di vita del cliente
- Strategie innovative di customer experience.
Destinatari
Addetti ai punti vendita di vari settori.
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
0 - 1 | - | - |
2 - 3 | 10% | €0,00 |
4 + | 15% | €0,00 |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
Questo corso prevede la realizzazione di sessioni di training veloce all’interno del punto vendita con il coinvolgimento di tutto lo staff, allo scopo di sviluppare o perfezionare le capacità di vendita.
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Note
Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali.