Richiedi informazioni sul corso
Visual Marketing per negozianti
MKT70
Descrizione
L’impatto visivo attiva le prime emozioni nel percepito del consumatore sia quando osserva la vetrina del nostro negozio, sia quando consulta i prodotti nel nostro catalogo online.
Saper trasportare la storicità e la fisicità del proprio negozio nel mondo virtuale delle vendite è un’arte complessa che ripaga chi la conosce.
Obiettivi
Scoprire le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale per capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre oggi è fondamentale anche per chiunque porti online le attività di vendita del proprio commercio.
Al termine vi sarà fornito un attestato di completamento del corso
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
0 - 1 | - | - |
2 - 3 | 10% | - |
4 + | 15% | - |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
Visual Marketing per negozianti vuole fornire le conoscenze sull’importanza delle proprie vetrine sia online che offline.
Scarica la Scheda del Corso
Note
Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali.